Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:Ma voi ci credete Data: 15/7/2008 23.56.49 Visite: 30
è stato detto: ero' stanotte ho sognato che avevo un dente cariato e guarda caso mi sono trovato con un libro dei sogni ho trovato dente cariato cosi' per sfizio e c'era scritto "perdita in famiglia"
Si ricordo i miei nonni..me ne parlavano sempre di sta cosa...ma anche molte credenze popolari eheuehehehe..eh Io di base.. credo solo a quello che vedo realmente..ed a quello che succede poi..dopo! Naturalmente ognuno di noi ha un suo percentile di immaginazione e di suggestione! Da quando son nata..mi sarò sognata na marea di volte sta cosa.. Forse non vi faccio più caso.. Dormici sopra.. francè..^_* p.s.ho il pc ancora che mi fischietta.. risolvi a me..oì..invece di pensare ai libri...numeri..e sogniNotturni/Mattutini

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|