Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zanardi Oggetto: re:I Criaturi ed HellBoy Data: 24/7/2008 23.21.41 Visite: 56
Il Solito Ignoto scrive: non avevo dubbi che eri una fan degli 883 Ramy scrive: no sn la sorella Il Solito Ignoto scrive: seeeeeeeeeeeeeeeee Ramy scrive: ti giuro Ramy scrive: mi sento max pezzali e i tokio hotel Il Solito Ignoto scrive: azz ragazza EMO Ramy scrive: kee Ramy scrive: nn ho kpt Il Solito Ignoto scrive: sei EMO Ramy scrive: un po Il Solito Ignoto scrive: vabbè Ramy scrive: nn mi faccio i capelli cm il tuo spongboob ma ci manka poko Il Solito Ignoto scrive: che significa un pò? Ramy scrive: c'è sn emo ma nn si kapisce Ramy scrive: nn mi tingo i kapelli Il Solito Ignoto scrive: ti devi tagliare le vene Il Solito Ignoto scrive: far finta insomma Ramy scrive: nn li taglio cm spongboob tuo Il Solito Ignoto scrive: io sono un ragazzo emo di paese cmq Ramy scrive: nn taglio nemmeno le vene Ramy scrive: aaaaaaah okok Ramy scrive: mo ho kpt Ramy scrive: ihih Il Solito Ignoto scrive: Ramy scrive: nn mi sento i finley ma ascolto sl una canzone Il Solito Ignoto scrive: quale? Ramy scrive: ma il tuo taglio di capelli e kuello ke tene spongboob ? Ramy scrive: your hero Il Solito Ignoto scrive: si è quello Ramy scrive: mi piace tnt ma nn me lo fanno fARE Il Solito Ignoto scrive: colpa di quelal cretina di tua sorella Il Solito Ignoto scrive: boicottala RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|