Nick: Zanardi Oggetto: re:Segnalagli il link Data: 24/7/2008 23.44.27 Visite: 43
va benissimo dalle il contatto, o nummer fai tu Ramy scrive: uff xke nn ti ho conosciuto prima ke tu li incontrassi Ramy scrive: ?? Ramy scrive: uff Ramy scrive: ngueeeeeeeee voglio conoscere bill Il Solito Ignoto scrive: andrò da loro dopo il 15 agosto Ramy scrive: sese Il Solito Ignoto scrive: bill mi ha invitato nella sua villa in Cornovaglia Il Solito Ignoto scrive: (Bill è gay cmq) Ramy scrive: nono bill è mio marito cm fa a exere gAy Ramy scrive: cmq mi ci porti anke meeeeeeeee Il Solito Ignoto scrive: ti dico che è gay Ramy scrive: ti pregooo Il Solito Ignoto scrive: è un mio amico eh Ramy scrive: nono Il Solito Ignoto scrive: gli piacciono gli uomini Il Solito Ignoto scrive: giuro Ramy scrive: sese Il Solito Ignoto scrive: vabbuò nn ci credere che ti devo dire Ramy scrive: cmq è troppo bello Il Solito Ignoto scrive: carino sì Il Solito Ignoto scrive: la mia ragazza è sua sorella Il Solito Ignoto scrive: in verità ci stiamo lasciando però vabbuò Il Solito Ignoto scrive: lei abita a roma Ramy scrive: nn hanno sorelle Ramy scrive: hahahah ti ho fregato Ramy scrive: sn sl 2 Ramy scrive: GEMELLI Ramy scrive: hahahaha Il Solito Ignoto scrive: ma assolutamente Il Solito Ignoto scrive: vuoi che te lo provi e vengo con lei a marano da Ramona cioè a casa tua? RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |