Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zanardi Oggetto: re:Segnalagli il link Data: 24/7/2008 23.38.28 Visite: 46
Ramy scrive: ma sto gruppo ke facevate era MOLTO famoso? Il Solito Ignoto scrive: abbastanza Il Solito Ignoto scrive: abbiamo fatto due CD Il Solito Ignoto scrive: e siamo stati da supporto Il Solito Ignoto scrive: alla Compagnia della Brucola Il Solito Ignoto scrive: il Gruppo EMO più famoso d'italia Ramy scrive: waw Il Solito Ignoto scrive: ehhhhhhhhhhhhhhh Il Solito Ignoto scrive: bei tempi bei tempi! Ramy scrive: e xke nn avete continuato? Il Solito Ignoto scrive: perchè loro sono diventati pelati Il Solito Ignoto scrive: e nn avevano più capelli Ramy scrive: hahahahahahahahahah Il Solito Ignoto scrive: giuro Ramy scrive: ti credo Ramy scrive: ti credo Ramy scrive: ma tu dv abiti ? Il Solito Ignoto scrive: la vecchiaia è carogna x gli EMO valentì Il Solito Ignoto scrive: abito ad avellino Ramy scrive: ihih Ramy scrive: ma tu li hai conosciuti alkuni famosi Il Solito Ignoto scrive: si Ramy scrive: tipo ui DARI ke sn Il Solito Ignoto scrive: i Tokio Hotel Il Solito Ignoto scrive: ci abbiamo suonato assieme Ramy scrive: un altro gruppo emo Ramy scrive: seeeeeeeeeee Ramy scrive: mi fai venire un colpo se è vero Il Solito Ignoto scrive: è verissimo Il Solito Ignoto scrive: chiedi a Ramona Ramy scrive: se è vero me li fai conoscere anke a me? RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|