Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zanardi Oggetto: Segnalagli il link Data: 24/7/2008 23.33.33 Visite: 63
Ramy scrive: ooh ci 6 ? Il Solito Ignoto scrive: si Il Solito Ignoto scrive: sorry ero andato al bagno Il Solito Ignoto scrive: come ti chiami? Ramy scrive: valentina tu? Il Solito Ignoto scrive: Pierluigi Il Solito Ignoto scrive: potrei essere tuo papà Il Solito Ignoto scrive: ma sono cmq EMO Ramy scrive: xke Il Solito Ignoto scrive: ho 37 anni Ramy scrive: maròòòòòòò ti savo appunto kiedendo l'età Il Solito Ignoto scrive: tu 15? Ramy scrive: no Ramy scrive: ... Ramy scrive: appena 12 Ramy scrive: Ramy scrive: ma nn pensi ke alla tua età si sia fatta l'ora di smettere exere emo Ramy scrive: 6 un pokino grande Ramy scrive: ihihihih Ramy scrive: Il Solito Ignoto scrive: l'EMISMO vale fino a 45 anni Ramy scrive: ke i appizza Ramy scrive: è un modo di exere dei ragazzi Ramy scrive: si può exere degli adulti Ramy scrive: ma nn a kuest età Ramy scrive: poi se la pensi così Ramy scrive: buon x te Ramy scrive: a me piace exere un po emo Il Solito Ignoto scrive: a me molto Il Solito Ignoto scrive: suonavo in un gruppo EMO Ramy scrive: ke bellooooo Il Solito Ignoto scrive: che si chiamava Pierluigi e i Belli Dentro Il Solito Ignoto scrive: perchè sul'io ero bello Il Solito Ignoto scrive: gli altri erano cessi Ramy scrive: ihih Ramy scrive: a me kuesto taglio mi piace Il Solito Ignoto scrive: fattelo Ramy scrive: seee dove li prendo i soldi Ramy scrive: costa tnt Ramy scrive: e poi pure se ce li ho mia mamma nn me lo farebbe fare il taglio di cAPELLI KOS Ramy scrive: ì Il Solito Ignoto scrive: te li do io Ramy scrive: sese Il Solito Ignoto scrive: over Il Solito Ignoto scrive: chiedi a ramona Ramy scrive: no Il Solito Ignoto scrive: sono generoso con gli emo Ramy scrive: ihih Ramy scrive: a te ti piacciono i tokio hotel ? Il Solito Ignoto scrive: molto Il Solito Ignoto scrive: li ho sentiti a milano Ramy scrive: braviximooooooooooooooooo Il Solito Ignoto scrive: due settimane fa Ramy scrive: io a roma Ramy scrive: il 6 luglio Ramy scrive: ke bello ke è bill RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|