Nick: Viola* Oggetto: Spero che non accada mai Data: 28/7/2008 20.6.19 Visite: 451
spero che non mi accada mai di trovarmi su un bus come quello sul quale un paio di gg fa sono salite 5 o 6 ragazzine, che hanno iniziato a insultare tutti i passeggeri, hanno scritto porcate dappertutto coi pennarelli, hanno minacciato le persone al grido di "siamo della sanità e la comandiamo noi!", hanno preso di mira due turiste terrorizzate etc non è la prima volta che accade una cosa simile l'anno scorso sempre un branco di janare minorenni prese d'assalto un bus e addirittura divelse la porta (come caxx hanno fatto??) sul bus poi c'era il vicepresidente di non so che cacchio, mi pare della regione, e un altro politico (il bus partiva da piazza trieste e trento) vabbè sti due poi... siete due uomini adulti, non siete in grado di tenere testa a un branco di ragazzine? che schifo d'uomini, marò cmq ripeto: spero che non mi accada mai di trovarmi in questa circostanza perchè non so come potrei reagire cioè, lo immagino in simili casi la zantraglia che giace dentro di me (abbastanza in superficie) si addormenta, e viene fuori la snob non starei zitta, ma farei 3 o 4 commenti dei miei che scatenerebbero la furia omicida, già lo so finirebbe a mazzate, lo sento spero non accada mai ma voi? come reagireste? "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |