Nick: neverm|nd Oggetto: re:raffa.. Data: 27/8/2008 15.33.58 Visite: 366
ma no virgi, perchè magari la persona con cui sto vuole andare in un posto dove io non voglio andare, e non voglio spendere soldi che potrei destinare a un altro viaggio per andare dove non mi interessa andare. però ovviamente se è un suo desiderio vedere quel determinato posto, perchè dovrei dirgli non andare? ovvio che per me la vacanza d'estate si fa insieme, perchè è l'unico periodo in cui magari si può partire, si può stare un po' insieme, ma metti caso che dopo un viaggio insieme lui si va a fare un altro viaggio con i suoi amici e magari io con le mie amiche dove sta il problema? impedire alle persone di fare ciò che vogliono non va mai bene.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |