Nick: *l4dyv|v|* Oggetto: re:raffa.. Data: 27/8/2008 15.38.33 Visite: 328
la penso in maniera diversa,se si sta assieme si condividono le cose tutte o quasi,io sn la prima che si può scocciare del concerto jazz ma ci va,che si scassa le palle di baglioni ma l'ascolta e che era abituata a fare vacanze diverse e si è adattata negli ultimi anni..se si decide di stare cn una xsona i "difetti"quanto meno li sopporti e se nn li sopporti + nn ci stai + assiem..secondo me sempre se non si riesce ad andare che ne so a londra piuttosto che a Kabul ed a farsela piacere x la compagnia e nn x il posto la coppia non rientra nel mio di ideale di coppia che cmq può essere errato,ci mankerebbe.. X i soldi poi,nn sn x nulla daccordo,meglio varcaturo in 2 che madrid da sola,meglio la compagnia di chi ho deciso essere il mio compagno. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |