Nick: ezechiele Oggetto: re:lo so che avete le palle... Data: 5/9/2008 18.18.51 Visite: 84
è stato detto: Tutto questo però non giustifica per nessun motivo al mondo il comportamento di quella gente di merda che dice di essere "tifoso" del napoli. Ho visto persone volare giò dal treno con tutte la valige.
... magari mi spieghi come mai 3000persone comprese i poliziotti,i finanzieri e chi stava la...non ha visto tutto ciò... se non arrivava il questore manco ha voluto discutere trenitalia con persone che gli avevano portato sull'unghia 15600euri...
è stato detto: L'enorme schieramento di polizia ha fatto da inbuto verso il treno, dove c'era il personale di trenitalia che controllava i biglietti con l'aiuto della polizia stessa.
Puglisi è un coglione perché ha dichiarato l'esatto contrario... grazie anche ai responsabili dei gruppi ...ma non vogliamo elogi,come sempre soltanto la verità... ps siamo ancora in causa con trenitalia spa per milano... zecche siringhe scandali su scandali... terra terra + dei tg e delle fdo di Roma... non rendi giustizia...le palle hai detto bene cdo ma soltanto perché stanno dicendo na marea di cazzate... !! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|