Nick: gay-o Oggetto: caro ezechiele Data: 5/9/2008 19.34.35 Visite: 77
a parte il fatto che stai mischiando le cose confondendo quello che è il post sulle tifoserie (e se leggi bene, ma bene, le pochissime mie risposte capisci pure che ci sono più accuse alla parte opposta, quella istituzionale, che al contrario) con le cose successe a bellini (di cui sono venuto a conoscenza addirittura l'altro ieri)... per quanto riguarda il discorso "tifoseria" ho molto apprezzato le parole e l'atteggiamento delle persone intervistate e messe in video anche qua sopra... questo perchè caratterizzato da un atteggiamento realistico, privo di tentativi di passare per santi e con un'autocritica a mio avviso più che credibile!!! per quanto riguarda gli accadimenti di bellini permettimi di sottolienarti che OGNUNO CONOSCE I SUOI POLLI, io i miei li conosco e anche con te non mi sono mai sottratto ad una critica verso gli atteggiamenti di taluni... sarebbe opportuno che anche tu mostrassi un sufficiente livello di autocritica, visto che i santi vivono solo in paradiso... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |