Nick: ezechiele Oggetto: re:bardoamu Data: 5/9/2008 18.41.27 Visite: 78
è stato detto: ma tu mo con tutti il rispetto mi vorresti dire che fate la rivoluzione per na partita di calcio?
stai parlando da na vita e dicendo na marea di stronzate e te l'ho pure scritto in pvt... non ti devo dire un bel niente,e nemmeno tu dovresti scrivere alla cazzo di cane com'è stato detto a qualche utente poco fa .) con tutto il rispetto che sto dimostrandoti rispondendo visto che si parla sempre per sentito dire e non è il mio caso...mi dici quale rivoluzione? Grecia e Villaznia hanno viaggiato solo gli ultras...e non è successo nulla,manco la digos italiana c'era...per una partita di merda dove si vedono le immagini di 3000persone che scendono dopo 9ore di sequestro e cercano di andare all'aria aperta(allo stadio,ma si fanno n'altra mezz'ora di pullman)mi dici di che cazzo stiamo parlando e cosa è successo?... se questa è rivoluzione...beh io non lo so... io tra l'altro vedo solo gente senza mazza e parlo del ritorno e,vedo solo gente che tenta di scappare...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|