Nick: ezechiele Oggetto: re:Perché questa Data: 5/9/2008 18.29.49 Visite: 84
è stato detto: c'è quella di omertà. Perchè parlate a cazzo di cane?
rilievo per nessuno... i fatti se qualcuno li vuole conoscere qualche volta provi una trasferta o si attenga alle parole dei presenti,visto che ripeto se fosse accaduta una cosa del genere da Napoli non si muoveva nessun treno... quindi hanno rotto il cazzo chiunque parli solo per dare aria ai polmoni... biglietti non li avevamo(palla) biglietti dello stadio no,tornelli rotti(palla) gente cacciata dal treno(è basta)... quindi fanculizzatevi tutti...e non ne parlate + e che voglia tenete pure voi...giudicate anche quando rispettiamo le leggi...anche quando abbiamo invitato con un volantino le persone a viaggiare insieme e a non commettere atti vandalici...non possiamo fare d+... per il resto ci sono le autorità competenti...ma non hanno collaborato e mo cercano di sporcare ancora d+ la nostra immagine... senzameno e con tutta franchezza...ma pigliat o ngul!! ahh...m'at rutt o cazz :* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|