Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:COSAAAAAA??????' Data: 11/9/2008 17.56.29 Visite: 36
perkè ti credi che un laureato prende 10 mila euro a mese? raffa un laureato tecnico prende al massimo 1200 euro al mese...(V° CCNL 40 ore/sett. Io ho mio padre che è prof, io non ho mai voluto seguire le sue orme perkè skif e criatur. E mio padre al pomeriggio levati i compiti (che non correggi ogni giorno) e qualke riunione inutile non frequente... STAVA LIBERO e si lamentava ke faticava assai. Voleva essere bidello t'aggia ritt tutt cos. Forse non sai che in tante aziende private, le persone lavorano oltre le 8 ore giornaliere contrattuali, venendo prima la mattina e andandosene tardi la sera, con ORE MAI PAGATE e concentrazione sempre alta, con un capo che ti controlla sempre pronto a segarti il culo dalla sedia alla prima stronzata. Per favore non paragoniamo cose differenti.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |