Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:SCUSATEMI Data: 11/9/2008 18.5.37 Visite: 48
...mia personalissima impressione... ma chi della questione professori ha come prima reazione quella che prendano troppo, invece di quella che si facciano troppo i cazzi propri ...forse ha visto sempre professori di merda (compresi i propri).
Dando per buona l'ipotesi che la situazione scolastica stia una tragedia... voi che fareste? Abbassereste\e\o\regolereste gli stipendi... o evitereste (per quanto possibile) di far arrivare in cattedra chi non è valido a farlo seriamente? (mantenendo per quelli che invece ci arrivano stipendi dignitosi.. anche più di quelli attuali che in pratica finiscono per pagare 10 euro l'ora o giu di li...da laureati).
...a diminuire lo stipendio esattamente cosa ci guadagnate? qualche cazzata in più a fine anno? (perchè le tasse da pagare per loro, suddivise per il numero di studenti per ciascuno, tanto farebbero risparmiare) ...e chi pensate accetterebbe poi di vivere con 700 euro se non dei disperati che stanno li apposta per scaldare la sedia?
..se volete fare le crociate fatele per impedire (in tutti i settori.. ma in particolare in quello scolastico e ospedaliero) che questa "istruzione di massa" e sto bel democratico tempo moderno faccia arrivare a determinati ruoli personaggi che neanche tra il pubblico delle trasmissioni della DeFilippi starebbero bene. |