Nick: MyGoldWings Oggetto: re:CAPERAGGINE TIME Data: 10/10/2008 21.10.38 Visite: 53
Ho spiato I SUOI allenamenti di pallone ogni giorno nascondendomi dietro le sbarre ---ALLA veneranda eta? di 12 anni...(ho incominciato bene!!) Una mattinaa 18 anni mi sn svegliata , ho preso un aereo e sn partita da sola per raggiungerlo... HO trascorso notti insonni consecutive con lui fino alle 4 del mattino per poi prendere il treno x l'uni alle 6e mezza...tutti i giorni (questa 1 grande stronzata!) Sono andata a ballare , sn tornata e in preda ad un attimo di follia ho preso un treno per cosenza alle 7:05 fingendo di andare all'uni(di domenica?!?!) sn stata a cosenza 3 ore e mezza e sn tornata ...8 ore di viaggio in tutto tutto cio per persone diverse ************* Ne ho fatte tante altre...qste ''stronzate'' sn i ricordi piu belli che ho°°°° PER ME HANNO FATTO ANCORA DI PEGGIO mi sa:O ps:tutti sti casini e alla fine sono inconcludente e mi scoccio di tutto: mi sa che li ho fatti proprio x il GUSTO DI FARLI::: sono la piu matta...lo so...
   |