Nick: MeRy_-_ Oggetto: dimostrazioni d'affetto Data: 13/10/2008 22.50.45 Visite: 492
voi riuscite a esprimere i vostri sentimenti? io no. 0 a mia madre non dico mai "ti voglio bene" e se sta male peggio ancora..se la vedo piangere mi incazzo e allucco. però ogni tanto un bacio mi scappa.
mio padre zero proprio il massimo è a natale o al compleanno che em chier semp a letterin e io ci scrivo sempre le stesse cose e poi finisco con"un bacio ti voglio bene"
ho pensato mille volte di scrivere una lettera a mia madre che senza di lei veramente sarei sola al mondo ma non ci riesco,vorrei dire tante cose e non ci riesco.
a voce neanche con la persona che amo sono brava..con le parole sono un disastro..nel senso che mi sento un nodo in gola mentre sto parlando e mi viene da piangere.
fatto stà che non dico quasi mai ti amo a voce,lo dimostro in altri modi. mi ricordo che dopo 3 settimane in assenza del mio fidanzato qnd lo vidi non gli dissi in 3 giorni neanche un ti amo. e non perchè non provo qst sentimento.
e che le parole mi fanno sentire "nuda" davanti a chi mi ascolta,troppo vulnerabile. i gesti no. e di gesti ne faccio tanti ed esagero. chi non mi conosce pensa che io sia materiale ma in realtà cerco di compensare cose che non dico se non su un pezzo di carta.
ho scritto questo post perchè poi belle buon sclero solo io..e a volte mi scopro a voler dare un bacio a mia madre e di non esserne capace,di sostenerla nei momenti difficili ma mi risulta difficile anche un abbraccio.
e passo sempre per un animale,almeno per lei.
non ho riletto e sti cazzi [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |