Nick: Viola* Oggetto: re:dimostrazioni d'affetto Data: 13/10/2008 23.32.43 Visite: 65
mmmhhh mia madre è la persona che amo di più al mondo, ma non riesco assolutamente a dimostrarglielo, almeno con le parole anzi, la cazzeo sempre per lei mi farei uccidere, e se qualcuno le facesse del male lo ammazzerei ma non riesco a dirle nemmeno: "ti voglio bene", anzi spesso dico tutt'altro ma è che il nostro è un rapporto troppo viscerale, alla fine in fondo siamo state sempre io e lei davanti al mondo, e nessun altro spero di riuscire a dimostrarglielo con i fatti, prima o poi in amore ho imparato col tempo prima non riuscivo a dire una sola parola d'amore adesso se penso che ne valga la pena, qualcosa riesco a dire anzi, è importante per vedere l'altro come reagisce, è una specie di test se è una persona che scappa davanti a certe cose, se non è a suo agio con i sentimenti, è importante saperlo. non pretendo vuommechi e parole d'amore, anzi, il più delle volte li trovo stucchevoli, mi bastano i fatti. mi basta che quella persona ci sia, che resti. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |