Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Coordinazione Inter-facoltà Data: 29/10/2008 0.0.19 Visite: 86
Se diamo adito ai nostri dubbi rinunciando persino ai tentativi, non potremmo mai raggiungere nulla. Mai come questa volta ho visto una partecipazione compatta di Docenti, Ricercatori e Dottrandi oltre che dei semplici, cari vecchi e blastati studenti. D'altronde, i disagi che si stanno creando in facoltà lo mettono a quel servizio soprattutto a noi studenti che perdiamo ore di lezione e di studio. Per cui un minimo di coscienza e consapevolezza ci sta (vista anche la scala con cui questi fenomeni si stanno diffondendo). Alla luce di tutto questo, non mi pare una protesta fatta "tanto per".
Certo c'è chi rimane a casa a dormire, o chi ancora se ne sbatte altamente le palle perchè andrà all'estero. Ecco, la lotta è anche perchè tentiamo di arginare la fuga di cervelli di cui l'Italia (in potenza o in atto) è sicuramente dotata.
Tutto questo, sempre In My Honest Opinion, s'intende.
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |