Nick: neverm|nd Oggetto: Datemi un consiglio... Data: 3/11/2008 21.25.25 Visite: 349
dopo anni di totale inattività dovuti alla mia spaventosa pigrizia, ho deciso di fare un po' di sport con l'obiettivo di mettere su un po' di muscoli, sopratutto nelle braccia, la cui forza è pari a quella di una bambina di 5 anni secondo me :D però non voglio nè braccia muscolose nè addominali scolpiti che non mi piacciono per niente in una donna, insomma voglio solo avere un minimo di massa muscolare e rassodare. inoltre, diciamo che di andare in palestra per usare gli attrezzi mi faccio abbondantemente la palla e già so che dopo un paio di volte mi caco il cazzo e non vado più, inoltre vorrei evitare quelle cacate tipo aerobica o step che mi sanno tanto di casalinghe disperate cinquantenni insomma voglio qualcosa di più coinvolgente. allora mi era venuto in mente kick boxing, in realtà non il kick boxing da combattimento che sarebbe troppo violento per me che se mi toccano mi faccio male ma quello fatto solo come "ginnastica", cioè solo i movimenti e le tecniche ma senza colpire nè essere copiti da nessuno, usando solo eventualmente il pungiball, che mi sembra anche ottimo per sfogare lo stress Come cacchio si chiama? e cmq non so se però possa servirmi a qualcosa. detto tutto questo, quale sport mi consigliereste? grazie
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |