Nick: sUnRiSe** Oggetto: qcn sa qualcosa in merito Data: 7/11/2008 18.43.37 Visite: 432
da quando ho perso mio fratello ho cercato di lamentarmi meno della mia vita..ho capito che i problemi sono altri..ormai penso che l'unica cosa che mi mancherà a vita è la sua presenza. questa cosa mi ha fatto capire che ognuno dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare di evitare di pensare che "avere un papà cacacazzo o essere bocciati agli esami all'universita'" siano problemi. i problemi veri sono altri. appunto oggi una mia amica si è confidata con me.. hanno scoperto che il fratello (adulto e con una famiglia da mantenere) gioca. in uqesti 2 anni hanno cercato di aiutarlo dandogli soldi per saldare i debiti che aveva...ma ogni volta usciva qualcuno k ne reclamava altri... e loro lì a sborsare.. fin quando oggi, dopo vari giuramenti e promesse.. lo hanno trovato in una sala giochi. non era neanke tornato a casa dopo il lavoro. lei lo ha insultato dicendogli che non valeva nulla.. ma lui le ha detto che non vuole curarsi... metteva in piedi scuse su scuse. non si rende conto di essere malato. in comunità non vuole andarci. come possono aiutarlo?? queste cose mi fanno una rabbia ed una gran pena. per lui, per la mia amica, per la famiglia... |