Nick: Viola* Oggetto: re:ossè Data: 15/11/2008 15.16.13 Visite: 34
è stato detto: perché basta farsi raccomandare all'esame di abilitazione per esercitare la professione, senza stare a dare 30/50 esami.
penso che in Italia andrebbe esattamente così
è stato detto: non ho capito il discorso su università di serie A o di serie B e quei fatti che se tieni i soldi vai avanti se non li tieni no.
perchè attualmente, con la validità legale della laurea, tutte le lauree sono equivalenti tipo: ti laurei alla Bocconi o per corrispondenza, per la Legge è la stessa cosa così tutte le università hanno più o meno la stessa importanza se si elimina la validità, conta chi in teoria ha la formazione migliore, cioè chi è andato a un'ottima università ha più possibilità di passare l'esame di Stato, ma soprattutto di trovare un lavoro solo che le migliori università, almeno all'estero, sono quasi tutte private e costosissime in Italia si vorrebbe andare in questa direzione cmq molti sostengono che nel privato la selezione in base a dove ti sei laureato le imprese la fanno cmq, quindi tutto ciò è inutile Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |