Nick: Awip Oggetto: re:università: i conti non tornan Data: 21/11/2008 17.48.4 Visite: 27
è stato detto: mi spiace ma la formazione non ha nulla a che vedere con la memoria e la sua capacità di immagazzinare dati!!!!!!!!! (non per altro si chiama "formazione" e va ben oltre la nozione ma entra a pieno merito nella struttura d'identità della persona)
perdonami ma la mia risposta era legata alla tua domanda se mi ricordassi gli argomenti degli esami che avevo sostenuto, quindi non capisco il tuo discorso sulla formazione sul quale posso essere daccordo.........
è stato detto: infatti non c'erano paragoni con gli studenti o strutture di formazione estere e se si va nell'individualità allora tutti i discorsi dovrebbero esser chusi prima di essere aperti che tanto è scontato che il buono si salva da solo, non trovi?
io parlavo a livello di collettività.......è stato detto: per il resto che dire? ovvio che tutti ci siamo confrontati con persone competenti e asini, il problema è quando partendo dal singolo si generalizza all'intera classe.
ti assicuro che non generalizzo proprio nulla; la stragrande maggioranza dei laureati italiani non merita il titolo di studio.... |