Nick: *banShee* Oggetto: ipermetropia Data: 26/11/2008 21.38.27 Visite: 424
c'è una tipa che da qualche mese incontro ogni giorno sulla metro, quando vado a lavoro. ogni tanto mi mettevo ad osservarla. capelli corti, vestita in maniera un po' trasandata, pantaloni e maglie larghe, fisico normale, sorriso non proprio perfetto. però occhi belli. ovviamente senza trucco. la classica ragazza che per la maggior parte degli uomini risulta trasparente perchè non è apparecchiata tipo pranzo di natale o non si concia a puttanone. pensavo che se fossi stata un uomo un giorno o l'altro ci avrei provato. e mi chiedevo sempre come i ragazzi potessero essere così ciechi, alle volte. oggi caso ha voluto che abbiamo iniziato a parlare. e da lì in poi, una rovinosa discesa fino alla disfatta. ha iniziato a sciorinarmi il manuale del luogo comune, dai mezzi di trasporto che non vanno, alla situazione in italia, al desiderio di emigrare, al fatto che stiamo inguaiati finendo con l'auspicio che il vesuvio ci pensasse lui. conclusione: i ragazzi saranno pure ciechi, ma io sono ipermetrope.
*banShee*
- |