Nick: Zanardi Oggetto: Ho sentito la notizia Data: 4/2/2009 12.29.24 Visite: 483
...dela ragazza impiegata di Alitalia che è andata al Grande Fratello e rischia di essere licenziata. Della vicenda particolare nun me ne fott nu cazz. Però 'sto fatto che stia per essere licenziata mi sposta. Ma come concetto, non per il caso singolo sia chiaro. Tutti a dire "Noi paghiamo e lei va al GF". Oppure "C'è gente che nn arriva a fine mese e Alitalia era sull'orlo del fallimento e questa va al GF? Licenziatela!". Come se poi fosse colpa di questa povera crista se Alitalia era sull'orlo del fallimento o se la gente nn arriva a fine mese. Però fa comodo a tutti, vuoi anche per ignoranza e pressapochismo, dare addosso a 'sta povera crista. Perchè nn si è detta la stessa cosa per impiegati di banga o altri che, per partecipare al GF, hanno goduto della legittima aspettativa, così come poteva goderne lei? Perchè tutti mò a gridare AL ROGO? A me stu fatt mi sembra una sorta di esperimento sociale di quelle merde del CAI. Roba del Tipo "OCCHIO AD ALZARE LA TESTA CHE VI FACCIAMO MALE". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |