Nick: Ramy* Oggetto: re:Ho sentito la notizia Data: 4/2/2009 15.24.40 Visite: 56
Questa ragazza in realtà voleva l'aspettativa, ma dato che c'era la fine di un'azienda e l'inizio di un'altra non gliel'hanno concessa. Per cui ha chiesto la cassa integrazione e manco quella gli hanno dato (forse a giusta ragione in questo caso). Ora lei è stata costretta ad uscire ed a beccarsi tutte le critiche di gente come Signorini che fanno tanti i saputelli, ma non capiscono che , inquesto modo, si è leso un SACROSANTO DIRITTO DEL LAVORATORE. Quindi lei si è trovata costretta ad uscire, e come dici tu, potrebbe essere un esperimento proprio della CAI. Anche io forse al posto suo sarei uscita, ma per scucirci il culo con il risarcimento danni. Ovviamente la CAI ha detto che il problema è anche che "lei comunque è stata un simbolo della protesta" ed ora invece "vorrebbe approfittarne, a discapito di chi ne ha bisogno" (cassa integrazione). Chi schif. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |