Nick: Viola* Oggetto: Quello che mi fa orrore Data: 7/2/2009 14.59.21 Visite: 535
in questa orrenda e oscena vicenda di E.E. (sono d'accordo con Michele Serra, non mi va di accodarmi a coloro che oscenamente si appropriano del suo nome) è la violenza e la cattiveria dei fanatici religiosi. Cioè, questa gente in nome del loro Dio tira fuori tutto lo schifo che ha dentro. Io mi chiedo come si possa mettersi fuori alla clinica di Udine a urlare insulti ai medici, al povero padre. Come si possa mettersi a scrivere sui muri: Boia e assassini. Ma pensano davvero che il padre non soffra, che si stia divertendo? Macchè, è un "boia". I medici non possono uscire dalla clinica perchè vengono sepolti dagli insulti, "assassini!" è il più gentile. Io dico: ma se davvero soffrite tanto per l'imminente fine (si spera) di questa povera donna, allora riunitevi in preghiera per la sua anima e basta. Invece no, devono stare là a vomitare il loro odio e la loro rabbia, senza alcun rispetto per il dolore altrui. Sono pieni d'odio, è questo che trovo assurdamente in contrasto con il loro riempirsi la bocca della parola "Dio". E per me quella parola sulla loro bocca è peggio delle peggiori bestemmie. Sono della stessa razza di coloro che in America uccidono i medici abortisti. della stessa razza di coloro che sgozzano una donna perchè si è tolta il velo. Non hanno alcuna umana pietà, dicono di amare il loro Dio, ma io vedo solo che odiano gli uomini. Li disprezzo oltre ogni ragionevole limite. INVIDIA CREPA |