Nick: reduke84 Oggetto: re:egoismo irrazionale Data: 7/2/2009 15.46.9 Visite: 44
Su questo la penso come te. Il problema è la parola del padre (che può tranquillamente ingigantire quanto disse la figlia) e la parola della figlia (che non potremo mai sapere cosa disse di preciso, ed in che modo lo disse soprattutto). Comunque da un articolo che ho letto (precedente a questo post), c'è scritto che non è assolutamente attaccata a macchinari, che non ha piaghe, che ha il ciclo e cose che PERSONALMENTE non me la fanno considerare una morta tenuta in vita grazie a macchinari. Il padre non è lei ad occuparsi della figlia, lei stava in una casa di cura dove c'era gente che se ne occupava. In definitiva non se ne esce da questa situazione, è un circolo vizioso. Se mio figlio mi dicesse di voler morire, rispetterei la sua volontà.. E comunque eviterei una morte che definire atroce è poco (morire disidratati). Da esterno (perchè tutti siamo esterni e nessuno sa realmente le cose), io non la considero una morta.. ma vabè una situazione del genere la vivo da circa 20 anni ed ho i miei buoni motivi per considerare viva una persona che si esprime anche solo con lo sguardo. E il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso.. |