Nick: alylia Oggetto: re:Quello che mi fa orrore Data: 7/2/2009 16.39.0 Visite: 72
ua addirittura non poterla nominare, io allora dovrei indignarmi a ogni appello d'esame Già l'ho scritto, sono contro le esagerazioni, questa compresa. Contro la morte di Eluana si sono opposti in passato anche medici, professionisti che non c'entravano con la fede cattolica e parlavano in base alle proprie conoscenze. E non credo comunque ci siano solo religiosi a contrariarsi per questa decisione di porre fine alla vita di Eluana Englaro. Purtroppo la situazione è un po' "particolare", perchè non essendo lei in grando di manifestare la propria decisione(non come welby, lì si minava proprio al libero arbitrio, lui voleva smettere di vivere e non era ragionevole imporgli di vivere), ognuno si sente di poter dire la propria idea al riguardo. Non credo ai miracoli, sinceramente. E dopo 17 anni nutro poche speranze in un suo risveglio. Non so come ci si senta nella sua situazione, ma credo che dopo tutto questo tempo, se fossi pure cosciente di quello che capita attorno a me, desidererei di morire ugualmente. La decisione più dura l'ha presa il padre, a parere mio. E questo più che da recriminare sarebbe quasi da apprezzare. Nessun genitore sceglierebbe di far morire la propria figlia, e se perfino il padre è arrivato a prendere questa decisione vuol dire che è sicuramente la scelta migliore. Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |