Nick: MASTINA Oggetto: uamen Data: 9/2/2009 13.5.29 Visite: 57
e giggino! complimenti ci vorrà mezz'ora per risponderti,ma ti meriti una risposta sistemata,o almeno ci provo!
1)in champions ci va la roma,è risaputo. Il genoa prima o poi deve mollare(seccia) Il palermo non mi piace per niente. La fiorentina va in uefa,e pure la lazio. intertoto nata vot?
2)giocano sempre gli stessi e le alternative agli stessi nel 90% dei casi non sono adeguate.
3)quante volte ultimamente in casa gli stiamo cantando "fuori le palle","vogliamo 11 leoni" ecc..? è come se gli mancassero gli stimoli,come se non avessero più quella rabbia che a inizio campionato li faceva correre su ogni palla,anche quella ormai persa.
4)credo che dipenda dal non gioco e dal fatto che i cross lunghi 90su 100 siano storti e imprecisi. un'altra cosa che ho notato e che se in passato l'unico che provava a saltare l'uomo era lavezzi,ultimamente manco più lui lo sta facendo. ieri stava stanchissimo. tutti speravamo in una sua "malattia" e invece..
5)e se sta cosa l'hai notata e documentata tu perchè non lo fanno pure loro? a quanto pare i calci pazziati non sono solo una nota dolente per come li tiriamo!
6-7) l'hanno scorso ha comprato 4 giocatori di cui 3 pacchi meglio uno non pacco no? Secondo me Marino e reja si parlano e vanno pure d'accordo è questo il punto,altrimenti reja sarebbe andato via già da un po'.
8)e che ne dici di mancini? si parlava di lui giorni fa..ma per favore! io proporrei Haran o oh raiss
9)mandami l'sms amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |