Nick: MASTINA Oggetto: re:uamen Data: 9/2/2009 13.43.41 Visite: 27
è stato detto: valentina
che formalità!
è stato detto: dimmi tu quando hai avuto idea che potessimo agguantare il pareggio! forse solo sul tiro di lavezzi. ma ti rendi conto che abbiamo fatto 2 tiri in porta in tutta la partita? palermo fermo e noi mai pericolosi. MAI!
lo so che per pareggiare avremmo dovuto tirare in porta,però ripeto che a metà secondo tempo il palermo sembrava essere sparito,il napoli invece pur non arrivando sotto porta,teneva il possesso palla..cos
è stato detto: sei veramente fuori forma stamattina!!!
ho dormito male
è stato detto: pazienza è stato comprato a gennaio scorso assieme a navarro, mannini e santacroce rinaudo e aronica, assieme a denis, russotto e maggio sono stati presi durante il mercato estivo.
shaushuashuahsuashuashuahsa ok figur e merd
è stato detto: anche io ti stimo e ti apprezzo
lo so  
è stato detto: ragazza che parlava con lui ha detto: "in fondo si sa, tra fidanzati mai mettere il dito nella piaga..."
shuahsuashaushuahsuahsuha ma è un genio,ha unito 2 massime verissime..invece di ridere aprezza!
è stato detto: ho riso così tanto ma così tanto che mi stavo sentendo male.
ti sei fatto pure sgamare?
p.s. il riso abbonda sul viso degli sciocchi (questa è per il fatto di san valentino) amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |