Nick: MASTINA Oggetto: re:uamen Data: 9/2/2009 13.30.0 Visite: 37
è stato detto: non esiste più! se le cose vanno come dici tu, l'unica cosa è sperare in una finale di coppa tra inter e juve, così la terza per l'uefa verrà presa in base alla classifica del campionato.
ah..cosa probabile che la finale sia quella.
è stato detto: non saranno adeguate, ma non sono neppure provate. ieri, sotto 2-1, con un solo tiro in porta, tu cambi al 35'? ma che sfaccimma dai! ma se pure non hai alternative fortissime, almeno metti qualcuno fresco in campo e dai un segnale alla squadra.
a un certo punto del secondo tempo il napoli sembrava potercela fare,anche perchè il palermo era sparito,però effettivamente qualche cambio prima sarebbe stato cosa buona e giusta.
è stato detto: secondo te da che dipende?
un po' non hanno più la forza di correre,un po' si demoralizzano quando sbagliano e invece di provare a rimediare fanno pure peggio..nonc redo ci siano problemi di spogliatoio.
è stato detto: chi sarebbero i 3 pacchi?
pazienza rinaudo e aronica(li hanno comprati a gennaio no?)
è stato detto: ah, è vero...tu festeggerai san valentino! ahahahahahahahahahahahahahah
a cess e soret! e poi è anche il mio onomastico..non infilare la trave nella piaga grazie amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |