Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Analisi (forse) più lucida Data: 9/2/2009 13.7.33 Visite: 17
è stato detto: il Cagliari, se non lo affossano gli arbitri, ci PUO' appuojare la uallera in capa tranquillamente e lo dico da due mesi.
non credo che abbia una rosa adeguata. però jeda mi sta facendo bei regali al fantacalcio... :D
è stato detto: nulla da preoccuparsi.. è il GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO-APRILE NERO di Reja fiheahiaefhiefa
ahahahahahahahahahahaha
è stato detto: o Reja è incapace (molto probabile) o i giocatori non se lo cacano proprio.
se i calciatori non lo cacano, la società dovrebbe prendere provvedimenti. onestamente questo rimane un grande dubbio.
è stato detto: ma tanto il nostro Rafa Benitez risolverà il problema.
e chi foss'?
è stato detto: Marino è un ebreo.
non mi sbilancio. non so quali siano state le indicazioni di de laurentiis...
è stato detto: due anni di Reja sono stati due anni sottratti a un eventuale CICLO con un allenatore competente e di prospettiva come Mazzarri Gasperini Ballardini e capecazz.
non concordo. mazzarri ha quasi sempre lottato per la salvezza, facendo grandi campionati certo, ma quest'anno con la squadra in uefa praticamente uguale a quella dello scorso anno sta facendo le figurelle. gasperini gioca bene, se non benissimo, con una squadra (tipo napoli) che è insieme da 5 anni. non è detto che cambiando rosa ottenga gli stessi risultati. ballardini per me è un cadavere. non dimenticare infine che per allenare a napoli ci vogliono 2 palle grosse così. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |