Nick: Psyke Oggetto: Una domanda, forse due o tre Data: 22/2/2009 11.32.21 Visite: 416
Ma perché questo Marco Carta partecipava nella sezione big? Ancora non ho sentito la canzone in questione, l'unica che mi è capitato di sentire per radio è stata quella di Povia e non capisco perché abbia suscitato tanto scandalo... forse le associazioni gay avrebbero voluto che si intitolasse "Luca E'bisex" invece di "Luca ERA gay"? Mi viene da pensare che la gente sia di default talmente arrabbiata che trova terreno fertile per sfogarsi su qualsiasi capro espiatorio sia vincolato alla rabbia di codesti... A proposito di rabbia... ma i napoletani in macchina stann semp 'ncazzat? Ok, io sono la prima che ora che sto lavorando a Napoli come finisco nel traffico mi incazzo... ma io posso non essere abituata a determinati atteggiamenti e prendermela con il menefreghismo di qualsiasi bipede al volante. Oltretutto so che non lo farò per sempre (per fortuna?) quindi posso anche permettermi di stare nervosa per un mese o per qualche fine settimana all'anno... ma mi/vi domando io: si può vivere in una condizione di rabbia perpetua? Cioè, o tu sei contro questo menefreghismo, e allora è giusto protestare ed incazzarsi (ma anche fare qualcosa di attivo ed utile), oppure lo accetti ed è inutile che ti incazzi... non come quel cretino l'altro giorno che ha jastemmato mezz'ora ad uno che si è messo in seconda fila e poi s'è andato a mettere 100 metri più avanti pure lui in seconda fila... Fatto sta che chi è secondo voi quello che subisce di più? Quello che si incazza e non fa niente per migliorare o quello che accetta? Altra domanda: pensate che sia mai esistita un'altra democrazia oltre a quella di Pericle? e secondo voi votare un potenziale dittatore fa di questa dittatura una democrazia? L'ultima domanda: ok, abbiamo capito che io non posso lasciare un testamento biologico in cui dico che non voglio essere mantenuta in vita contro natura... ma potrei lasciare un testamento chiedendo di essere portata all'estero per avere il diritto di morire? "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|