Nick: rockgirl Oggetto: ragazze Data: 22/2/2009 13.51.49 Visite: 56
scusatemi, ma questo coglioncello non ha raccontato semplicemente una storia entra nello specifico facendo peraltro della psicologia spicciola ed insinuando che l'omosessualità è stata CAUSATA dalla madre possessiva che parlava male del padre. (su questo c'è moltissimo da dire e da CHIARIRE) ieri sera l'ho finalmente ascoltata e ho avuto la conferma che: a. è un ricchione represso con enormi confusioni sulla psicologia (cioè uno che ha buttato nozioni imbrogliate e confuse anche in interviste, oltre che nella canzone) b. è una canzonetta orecchiabile e questa cosa lo favorisce ancora di più nell'essere il vero vincitore di questa buffonata di festival. sì, perché a furia di parlarne, per tutta la pubblicità che hanno ( e che abbiamo, anche in questo momento) fatto ha vinto lui e i suoi cartelloni da fanatico povero dio. comunque quando seppi che c'era maria de filippi e che avrebbe cantato uno di amici era facile indovinare il vincitore
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|