Nick: Landscape Oggetto: re:Colata di gel [Manicure] Data: 20/3/2009 16.16.20 Visite: 181
purtroppo io sono fatta così, quando mi prende la frenesia e non ho la possibilità di fare le cose per bene non ce la faccio ad aspettare, e pur rischiando di far danni devo risolvere personalmente tutto e subito! :° non potevo aspettare di andare da lei, però cmq il gel me l'avrebbe limato con la fresa ed io pur di non sottopormi un'altra volta a questa che si è rivelata una cosa dannosissima ho preferito considerarla come ultimissima ipotesi. per ora le unghie stanno meglio, le ho accorciate del tutto quindi non rischiano neanche di spezzarsi... sono orrende, questo è certo, ma prima di andare da quest'estetista o da un'altra per farmi togliere il gel rimasto voglio assicurarmi di non poter far altro da sola. anch'io sono sempre stata un po' contraria a queste cose artificiali, anche all'inizio ero un po' dubbiosa perché temevo per la salute delle unghie, però il desiderio di provare, di avere finalmente delle unghie almeno apparentemente forti e lunghe ha preso il sopravvento. :° dubito anch'io, cmq, che uno smalto rinforzante possa far molto, alle mie unghie occorrerebbe un miracolo. grazie cmq :***
|