Nick: KuLiNa Oggetto: re:Colata di gel [Manicure] Data: 20/3/2009 16.59.18 Visite: 251
Io nn ho unghia esteticamente valutabili perchè le mangio, però mi piacerebbe averle mediamente lunghe e curate, o anche semplicemente "unghie", così, per Natale ho regalato una colata di gel a mia madre che è sostanzialmente molto semplice come persona.. della serie.. dall'estetista ci si va soltanto per depilarsi.. cmq ho voluto fare questa pazzia.. ma.. me ne sono chiaramente pentita proprio per questo motivo che le unghia si riducono a delle pellicole.. Lei non riesce a fare più nulla in cucina.. ed io mi sento un poketto in colpa. In tutti i modi ho chiesto spiegazioni alla mia estetista.. sottolineandole che chissà come mia madre aveva accettato di farsi questa cosa (considerando che inizialmente il regalo doveva essere un massaggio ma era troppo na'cosa esagerata per lei!).. e secondo l'estetista la colata andrebbe ripetuta 20 giorni in 20 giorni.. Solitamente non costa meno di 20 euro.. 1euro al giorno.. Non vedo l'ora che le unghia le ricrescano perché veramente ci so rimasta malissimo.. e mi rendo conto che dev'essere terribile ritrovarsi le unghia distrutte per chi ne ha una certa cura. A questo punto.. molto mejo le mie *_*
|