Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:informazioni incidente Data: 6/4/2009 0.38.58 Visite: 48
è stato detto: andare addosso ad un'auto (anche se la stessa è in contravvenzione) non è soltanto vietato dal codice della strada -per cui la guida pericolosa va evitata sempre- ma è anche un reato penale -quanto meno per danneggiamento volontario- se non ci sono lesioni alle persone, perché altrimenti diventa ancora più grave. ed ovviamente è fonte di responsabilità civile risarcitoria (non per colpa, ma per dolo). quindi se il tutto viene appurato correttamente a chi va in controsenso si applica una multa e, magari se gli si riconosce una parte di colpa nell'incidente (cosa difficile visto che lo stesso è stato causato deliberatamente) ti fanno uno sconto sui danni. a te tolgono la patente ti mandano sotto processo penale (almeno per danneggiamento, se non per lesioni o peggio) e devi pagare i danni
cavolo il dolo mi è sfuggito, alla fine purtroppo sono circondato da ignoranti, e dico purtroppo perchè non mi piace fare determinate costatazioni mettendomi così al loro livello, mi dispiace ma è così non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO "sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai." NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |