Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:informazioni incidente Data: 6/4/2009 1.16.36 Visite: 60
è stato detto: se può "consolarti"
no non mi consola, perchè io so che la questione è così, ossia che se uno è in contravvenzione non necessariamente ai fini risarciatori ha torto. loro invece sostengono il contrario: questo evidenzia oltre l'ignoranza in materia(che possono avere anche alcuni giudici di pace)ma anche l'arragonza e la poca(direi inesistenza) umiltà. dicevo che non mi consola perchè un giudice di pace pur essendo molto sempliciotto sta lì e nolente o dolente un qualcosa deve pur dire PER FORZA; nel caso dei miei vicini, si evince che le cose non le sai che cazzo parli ti sbatti e giudichi? per questo non mi consola. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO "sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai." NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |