Nick: Nieth Oggetto: re:ok Data: 13/5/2009 21.40.45 Visite: 41
è stato detto: perchè sottintendono ad un'insanità mentale, oltrechè del titolare del post, anche delle fonti (mi pare autorevoli) citate nel post, che non sapete/potete dimostrare perchè non sapete/potete confutarne le teorie (sballate o meno che possano essere).
io ho parlato di dimostrare una fonte. che è ben diverso da dimostrare una teoria, se non te ne rendi conto. una cosa è dimostrare che tale ministro ha detto tale cosa, un'altra è che quella cosa è vera.
è stato detto: detto ciò.. per me i terremoti possono pure essere decisi dal padreterno in persona a tavola con san pietro, marcinkus e papisilvio me ne fotte un cazzo. però cerco di darmi risposte attingengo alla vastità di notizie che posso incontrare e senza discriminarle in base all'autenticità o meno fornitami da questa o quella fonte ufficiale. ed il perchè A ME sembra chiaro..
ah certo. infatti se io voglio informarmi su una cosa, devo attingere da qualsiasi fonte. se mi serve sapere come vanno le azioni in borsa della fiat e perchè stanno calando dovrò dare pari peso alle risposte di un esperto di borsa ed a quelle del mio fruttivendolo. mi pare ovvio. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |