Nick: ^NAPALM^ Oggetto: PARMA O SAN DANIELE Data: 14/5/2009 0.58.56 Visite: 53
allora
si tien ll'uocchie foderat e prusutt allora sto perdendo tempo ma qualche speranza c'è 1) DOVE SONO I ROTTAMI D'AEREO? quelli me li chiami rottami di un boeing? ma o ver faje? 2) DOVE SONO LE ALI o almeno quello che resta dell'impatto SUL MURO? io vedo un buco netto e profondo, poi se tu dici che un coso cosi' largo (evita i 4 metri di fusoliera e mettici tutti i 16 di apertura) senza contare l'altezza, dici che il buco è un po basso? nu poc poc ricimm, talmente basso che qualcuno se la puo pure cavare dicendo che volava quasi in picchiata, e allora come è caduto il palo della luce ? che c'azzecc? se invece ha volato di rado, come del resto c'è un buco dalla parete opposta a provarlo, allora perchè non ci sono TUTTI i pali e gli alberelli tranciati? 3) VIDEO DEL BENZINAIO? il pentagono è la costruzione PIU SORVEGLIATA AL MONDO con centinaia di telecamere ovuque non faccio altre domande perchè mi caco il cazzo, me par e parla' co ciucc io vedo quello che vedo, tu cosa vedi? vedi l'aereo? ma vedamente lo vedi? mi dici dove sta per favore?
non voglio dire chi è stato, complotto, è stato tizio o caio, ma nun ce sta nu pil e cul r'aereo, cioe è proprio evidente come il sole
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |