Nick: ^NAPALM^ Oggetto: <o> <o> Data: 14/5/2009 2.19.24 Visite: 44
ma come puoi pretendere fonti se quelle "ufficiali" sono le stesse che volevano le armi chimiche in Iraq e la guerra in Vietnam jamm e scetat non ti offendere; so che la tua non è mancanza di cervello perchè so che ce l'hai, ma è quella spece di insicurezza che ti fa esigere solo e unicamente fonti date per certe, considerando internet come mezzo secondario e pieno solo di fregnacce (che poi in enorme quantita' di fregnacce ce ne sono e so d'accordo) pero' bisogna saper pescare internet è la piena e totale libertà dove le idee circolano e uno ha la possibilità di farsele sue senza stare a sentire solo all'unico dio onnipotente che ti dona la certezza è una spece di insicurezza vah diciamo
e comunque nemmeno stavolta hai capito cosa ho detto del titolo, "nunn e cpait nient" era rivolto al titolo di prima e che spaccimm 2 su 2 ma t'aggia spiega' prop tutt cos? ma mi voglio ancora prendere la responsabilita' di non essermi spiegato bene, pero' a terza vot non è piu insucurezza eh
bene le uniche fonti certe sono gli occhi miei e tuoi, i miei non vedono aerei e nemmeno i tuoi, i miei e i tuoi vedono dei rottami che qualcuno ti dice che sono pezzi di boeing, i miei vedono cosarielli che nulla hanno a che fare con un boeing e io di aerei ne vedo spesso credimi sulla parola, i tuoi continuano a vedere pezzetti di altre cose ma il tuo cervello che ne so, l'orgoglio, il forte legame alle "fonti certe" ti fa dire altro
in sintesi open you reyes
p.s. spiegazione del titolo, per evitare tris (che dopo un poker vo ricer ca tien o mazz scassat a carte) è un disegnino degli occhi che sta per "open your eyes"
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |