Nick: Allende Oggetto: eheheh Data: 13/5/2009 21.57.44 Visite: 50
ad hamsik hanno fatto sentire l'odore dei soldi. il che non è un male per uno che (forse) li merita pure. carlo rossella non potrebbe mai assurgere a mia icona per il semplice motivo che è un burattino, quindi non lo reputo meritevole di alcuna stima. per il resto, come spesso mi capita di dover ripetere, io liberamente non lo conosco ma mi fa specie vederlo attaccato ogni qual volta posta un intervento non proprio "ortodosso" perchè a quanto pare "fa troooooppo figo" fare i difensori delle libere idee sì, ma certificate, e dare addosso al complottista. credo sia un atteggiamento sbagliato, a prescindere dalle idee esposte nella fattispecie. punto. e comunque mi rammarica vedere gente, sicuramente capace, decidere in un attimo cosa sia meritevole di indagine approfondita e cosa no, perchè la fonte possa essere o meno di suo gradimento. visto l'argomento comunque interessante e meritevole di analisi. solo questo. "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |