Nick: LiberaMente Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 19.56.51 Visite: 47
è stato detto: un televisore che scoppia, è un'esplosione. ma non una bomba.
ci sono le immagini delle esplosioni, se per te sono televisori vabbene
è stato detto: poi si chiede perchè bin laden non veniva accusato ufficialmente. ovvio: non c'erano prove certe. quelle sono arrivate dopo, anche con le rivendicazioni. e sottolineo, anche.
forse sono rimasto un pò indietro, se non ti costa troppo, per favore, illuminami. Io sono rimasto alla mancanza di prove che colleghino bin laden agli attentati dell'11 settembre. Dopo un pò se ne uscirono che la mancanza di prove non era importante visti i video di rivendicazione di bin laden. Peccato che maurizio crozza l'avrebbe fatta meglio l'imitazione di bin laden. Erano più credibili le scenette che facevano Le iene, quando simulavano la creazione di video di rivendicazione a milano. Quindi non so oltre alle rivendicazioni quale prove ci fossero.
è stato detto: poi vediamo.. parla dei caccia che sono in grado di alzarsi in otto minuti e che non hanno intercettato gli aerei. facile: primo, perchè non in tutte le basi ci sono dei caccia pronti al decollo. secondo, perchè non è semplice localizzare un aereo col trasponder spento. non mi convincerò mai su come, pochi kamikaze potessero eludere la sicurezza nazionale del paese militarmente più potente ed attrezzato al mondo
è stato detto: il wtc7 non è stato colpito da un aereo ma è stato investito in pieno dai detriti ed è caduto per questo..
vado a memoria quindi potrei dire una cazzata. Che io ricordi, l'edificio 7 era l'unico fuori al perimetro del wtc, quindi mi pare impossibile che potesse essere investito IN PIENO dai detriti. Le fonti ufficiali parlano sempre della temperatura che fece cedere l'acciaio, peccato che qui la temperatura era ancora più bassa rispetto agli altri edifici visto che non c'era nemmeno la scusante del kerosene, che già non poteva fondere l'acciaio di cui si componevano le torri gemelle. A proposito ci sono prove di vari incendi del passato, di come la struttura di grattacieli abbia resistito ad incendi di elevata temperatura, per 15-20 ore, e le torri gemelle hanno resistito appena 1ora, bah..
è stato detto: scatole nere e tabulati non erano stati resi pubblici quando sono state formulate le domande, ma tempo dopo si. ovvio, c'erano ancora indagini in corso..
forse la memoria continua ad abbandonarmi, io ricordavo che l'fbi dichiarò che le scatole nere degli aerei schiantati nelle torri, andarono distrutte, cosa più unica che rara. E comunque le super resistenti scatole nere vanno distrutte, e un passaporto, fatto di carta, resiste indenne a schianto, fiamme e tutto il resto appresso. Libero pensatore |