Nick: Nieth Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 21.27.58 Visite: 43
è stato detto: aspè aspè, ferma un attimo. hai risposto, Ma come?
ti ho risposto ribattendo punto per punto. cosa che tu non hai fatto preferendo cambiare discorso.
è stato detto: scusami ma questa per me non è una risposta convincente, ma non è neanche una risposta. Non eludere la domanda, oltre ai video pezzotti, quali prove ci sono del coinvolgimento di bin laden con gli attentati? Ovviamente, prove certi
non è stato visto sul posto, non è stato fotografato mentre preparava gli attentati, se è questo che intendi. ma le prove portano ad al quaida, di cui bin laden è il capo. e ci sono diversi video (anche se per te sono falsi) in cui rivendica gli attentati. questa, mettila come vuoi, è già una prova sufficiente. senza contare che esiste un video di un'ora quasi in cui si vede bin laden con almeno due dei dirottatori, il che prova che erano collegati. però puoi sempre dire che i veri dirottatori non erano quelli ecc ecc.. oppure vogliamo dire che cutolo è innocente perchè non ha ammazzato nessuno in prima persona? lfbi ha anche dichiarato più volte che è stato bin laden. questa non è una prova della colpevolezza, ma è una prova che per l'fbi è stato bin laden (anche se arrestarlo non è loro competenza). il che risponde alla tua domanda, ovvero il motivo per cui bin laden non era nella lista.
è stato detto: se questo qualcuno mi fa vedere dei video in cui, qualcosa che somiglia ad un elefante, vola, il dubbio mi sorge..
certo. poi magari uno ti dimostra che il video è falso, ma tu pensi che chi ha esaminato il video è stato corrotto. bella logica, davvero. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |