Nick: Nieth Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 20.20.15 Visite: 49
è stato detto: ci sono le immagini delle esplosioni, se per te sono televisori vabbene
quello del televisore era un esempio. ma torniamo al solito punto: organizzano un mega complotto e poi fanno in modo che chiunque possa vedere le immagini delle esplosioni?
è stato detto: forse sono rimasto un pò indietro, se non ti costa troppo, per favore, illuminami. Io sono rimasto alla mancanza di prove che colleghino bin laden agli attentati dell'11 settembre. Dopo un pò se ne uscirono che la mancanza di prove non era importante visti i video di rivendicazione di bin laden. Peccato che maurizio crozza l'avrebbe fatta meglio l'imitazione di bin laden. Erano più credibili le scenette che facevano Le iene, quando simulavano la creazione di video di rivendicazione a milano. Quindi non so oltre alle rivendicazioni quale prove ci fossero.
beh, allora devo pensare che anche le autorità spagnole facciano parte del complotto, visto che pure loro hanno emesso un mandato di arresto nei confronti di bin laden. allora, un piccolo ragionamento: se davvero non ci sono prove contro bin laden e per questo l'fbi non l'accusa, allora l'fbi non fa parte del complotto. e quindi si deve credere a tutte le loro dichiarazioni che hanno sbufalato le teorie complottiste.
inoltre, nessuno degli altri attentatori è indicato nella lista dei ricercati dell'11 settembre. allora tutti innocenti? no, l'11 settembre è stato considerato azione di guerra e quindi il compito di beccarli spetta ai militari, non all fbi (che non è un corpo militare)
è stato detto: non mi convincerò mai su come, pochi kamikaze potessero eludere la sicurezza nazionale del paese militarmente più potente ed attrezzato al mondo
le spiegazioni ci sono. se tu non credi alle spiegazioni non posso farci niente.
è stato detto: vado a memoria quindi potrei dire una cazzata. Che io ricordi, l'edificio 7 era l'unico fuori al perimetro del wtc, quindi mi pare impossibile che potesse essere investito IN PIENO dai detriti. Le fonti ufficiali parlano sempre della temperatura che fece cedere l'acciaio, peccato che qui la temperatura era ancora più bassa rispetto agli altri edifici visto che non c'era nemmeno la scusante del kerosene, che già non poteva fondere l'acciaio di cui si componevano le torri gemelle. A proposito ci sono prove di vari incendi del passato, di come la struttura di grattacieli abbia resistito ad incendi di elevata temperatura, per 15-20 ore, e le torri gemelle hanno resistito appena 1ora, bah..
ci sono foto del wtc7 pesantemente danneggiato, e i pompieri dicono che cadrà a breve. se questo non ti basta pazienza. per le torri, non sono cadute per gli incendi. sono cadute per l'aereo dentro, per gli incendi del kerosene, per gli incendi di tutto quello che ci stava dentro. l'acciaio non si è fuso ma indebolito. ancora con sta storia..
è stato detto: forse la memoria continua ad abbandonarmi, io ricordavo che l'fbi dichiarò che le scatole nere degli aerei schiantati nelle torri, andarono distrutte, cosa più unica che rara. E comunque le super resistenti scatole nere vanno distrutte, e un passaporto, fatto di carta, resiste indenne a schianto, fiamme e tutto il resto appresso.
le scatole nere dei due voli sulle torri si distrussero, visto che una scatola nera non è affatto indistruttibile. il fatto che siano stati ritrovati altri oggetti non prova niente: non erano tutti attaccati sulle scatole nere. è normalissimo che, dopo un incidente aereo, si trovino ancora oggetti sani. le altre due scatole nere, invece, sono state ritrovate benchè danneggiate.
quello che non capisco io, alla fine.. io non attingo da nessuna mia fonte personale iper segreta. per rispondere alle tue domande cerco semplicemente su internet. e ti ho risposto a tutto, anche se a te pare di no. ma perchè non ti fai pure tu una ricerca, invece della solita prassi in cui tu posti na tesi e io te la smonto?
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |