Nick: Nieth Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 22.41.40 Visite: 38
è stato detto: 1 video o 11 video non cambiano molto la sostanza.
ah davvero? 1 video è una prova, 11 video sono 11 prove. la sostanza cambia e di molto.
è stato detto: Confronta i vari video tra loro e con altre immagini di bin laden, vedi che non è la stessa persona.
certo. specie se guardi il video a bassa risoluzione e schiacciato. strano che tu ti sia accorto che è un sosia ma non chi gli era accanto.
è stato detto: Nel video porta un anello d'oro, che correggimi se sbaglio, è proibito dai principi dell'islam.
e tu guardando un video che definisci sgranato e a bassa risoluzione riesci ad essere sicuro che l'anello è d'oro? no, mettiti d'accordo. se il video è molto sgranato, non puoi essere sicuro che quello non sia bin laden nè che l'anello sia d'oro.
è stato detto: Secondo l'fbi bin laden è mancino, e nel video scrive con la destra.
mai sentito parlare di ambidestri?
è stato detto: Ma visto che, come già detto, non ti smuoverai dalla tua posizione, ed io nemmeno, credo sia il caso di chiuderla qui.
tu fai domande, io ti rispondo. tu non sei in grado di ribattere. questo non è nè un dubbio nè una opinione, è un fatto. cmq, per me possiamo chiuderla quando ti pare. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |