Nick: Nieth Oggetto: re:Per la par condicio Data: 17/5/2009 21.32.48 Visite: 48
è stato detto: lo stesso vale per te, infatti sono arrivato alla conclusione che sia inutile, che io e te, discorriamo ancora sull'argomento. Potremmo parlare per anni, nessuno si smuoverebbe dalle sue posizioni (anche se non ci credo che tu non abbia un seppur minimo dubbio)
beh, dire che lo stesso vale per me è un azzardo. io mi affido a quanto dichiarato da centinaia di esperti, tu a un teologo e a uno che crede di essere il messia. la differenza è sotto gli occhi di tutti. per i dubbi.. certo che ne ho. e non difendo a spada tratta la versione ufficiale. mi limito a smontare le cazzate proposte dai complottisti. dire che una cosa è falsa, non significa affermare che l'altra sia per forza vera.
è stato detto: si ma in base a quali prove? Per me tutto il mondo potrebbe incolpare bin laden, ma in base a cosa? A qualche video girato nella maddalena?
scritto sotto. video di bin laden con gli attentatori e rivendicazioni, per esempio.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |