Nick: Haran Oggetto: re:direi Data: 10/7/2009 14.5.15 Visite: 119
fenomeni cui uno è la conseguenza dell'altro. a parte che credo che la genetica, in larga scala, si sia modificata: cioè, se vengono fuori ragazzine corte e chiatte (anche da genitori NON con queste caratteristiche) ci dovrà pur essere un motivo. ma poi, le adolescenti non fanno sport e non hanno cura del proprio fisico, poichè al movimento preferiscono starsene stravaccate davanti a qualche trasmissione idiota o al pc a scrivere blog altrettanto idioti. il velinismo è diretta conseguenza del pesce che puzza dalla testa, anche se, ripeto, non mi sento di condannare sgallettate che, con il proprio corpo, si vendono a questo o a quel calciatore/politico/frat' ro' cazz. a finale il problema non è la filosofia rampante di queste troiette (che pena), ma piuttosto il feedback che queste ultime ricevono dagli uomini. cioè..non sta scritto da nessuna parte che se un politico si chiava una, questa deve necessariamente diventare chissacosa. il problema è che, probabilmente, diventare chissacosa rappresenta il prezzo per il silenzio, in quest'Italia bigotta e perbenista.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |