Nick: LadyNurse* Oggetto: re:X notte e sko Data: 11/7/2009 23.58.26 Visite: 26
è stato detto: Peccato che poi mi queri e ti incazzi e non sei tanto felice e sorridente.. ma io sono un signore non incollo nulla qui.. ma almeno un po di decenza su;) sappiamo che stai rosicando un bel po ma ti capisco si dice a napoli "SI FUSS TU COMM A ISS"
See eri davvero un SIGNORE come dici e asserisci qua, mi rispondevi li prima di tutto,invece di FARE FINTA di non rispondere li e poi scrivere qui. Scrivilo quello che ti ho appena detto su msn, non ho detto nulla di male,io ho la coscienza a posto(te non saprei) Del resto parlavo delle chiacchierate VERE e SINCERE e serie che ti ho raccontato talvolta in chat, come si fa con un caro o vecchio amico,che ti sa ascoltare e/o rapportarsi. Se ora leggo questo,mi fai capire solo di quanto sia stata "stupida"(o ingenua)a poter pensare di fidarmi di te e/0 di una persona di 30 anni che poteva capire il perchè mi ero rimessa a studiare(e non a LAUREARMI cosa che hai scritto te prima qua sopra)!! Ma del resto come diciamo sempre.. la vita è bella ..il mondo è vario.. io continuo ad amare e a credere nelle mie cose e nelle mie risate(vere o fasulle,a voi nn deve di certo interessare)..c'est la vie Vivere è cosa RARA al Mondo!
|