Nick: notte Oggetto: re:Wèèèèè Data: 12/7/2009 0.3.15 Visite: 25
è stato detto: Bah davvero la ridicolaggine è nell'aria.. ma ad alti livelli proprio!
Si la tua..ALTISSIMI..INSUPERABILI livelli.è stato detto: Cioè io so infermiera lo dico e devo essere pure colpevolizzata?
non cava sangue da una rapa!è stato detto: ei te che mi stai PORTANDO SU..non io.
ma dove e quando ..se non faccio altro che sottolineare i tui patetico ridicoli comportamenti..pensieri..ecc. ecc.è stato detto: E poi ripetiamo sempre le stesse cose..ma che lo dico a fare,qua sopra,tanto va di moda parlare così, è sempre bello poter scrivere da dietro un monitor e FARSI GRANDI.
ecco appunto quindi è inutile che ripeti che sei Grande..perchè bisogna vedere grande in che..in ridicolaggine sicuramente..è stato detto: Io non mi sento nessuna santa crocerossina o altro, che faccio questo mestiere k'aggià fa scusa ..m'avess accirer?
ora lo sanno anche quelli che in fututo s'iscreveranno...sei contenta..ti senti gratificata!?è stato detto: Bah proprio..state arrivando a livelli..altro ke ridicolaggine..io mi diverto e voi mi portate sempre più in alto.
a lavare la testa ai ciucci si perde tempo e sapone.è stato detto: Non fa nulla..so abituata a tante altree cose che ne te ne altri potete mai VEDERE.
Immagino..infatti credo che non vedremo mai un barlume di cervello e dignità in te. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |